Contenuto Principale
EUROTOUR: PEREZ AL VERTICE, GARCIA SECONDO, BERGAMASCHI 21° PDF Stampa E-mail
Giovedì 27 Giugno 2019 21:10

Tags: European Tour | Filippo Bergamaschi | SERGIO GARCIA | Victor Perez

Il francese Victor Perez guida la graduatoria con 65 (-6) colpi nell’Andalucía Valderrama Masters (European Tour) sul percorso del Real Club Valderrama (par 71), a Sotogrande in Spagna, dove Filippo Bergamaschi è 21° con 69 (-2).


Subito al proscenio anche l’iberico Sergio Garcia, stella del torneo e vincitore delle ultime tre edizioni, secondo con 66 (-5) alla pari con lo svedese Anton Karlsson, con lo statunitense Sihwan Kim, con il sudafricano Christiaan Bezuidenhout e con il malese Gavin Green. In settima posizione con 67 (-4) lo statunitense Julian Suri, il giapponese Masahiro Kawamura, il gallese Bradley Dredge e il francese Matthieu Pavon e con lo stesso punteggio di Bergamaschi anche l’altro spagnolo Jon Rahm, molto seguito dai fans di casa come Garcia.

Sono nella parte buona della classifica Lorenzo Gagli ed Edoardo Molinari, 52.i con 71 (par), mentre sono più indietro Nino Bertasio, Andrea Pavan, vincitore domenica scorsa del BMW International Open, e Renato Paratore, 92.i con 73 (+3), e Guido Migliozzi, 151° con 78 (+7). Il montepremi è di 3.000.000 di euro.

Il torneo su GOLFTV - L’Andalucía Valderrama Masters viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it). Seconda giornata: venerdì 27 giugno, dalle ore 12 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 19.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...