Contenuto Principale
Giorgia Mortello: "La mia esperienza per la crescita dei ragazzi della Lubrano Tennis Academy" PDF Stampa E-mail
Martedì 22 Settembre 2020 15:00

Tags: Giorgia Mortello | Lubrano Tennis Academy | Marco Lubrano

0a0aaaLTA Staff  23

Giorgia Mortello cresce sui campi di Valletta Cambiaso, qui diventa professionista e da qui inizia, nei primi anni Duemila, la scalata alle classifiche WTA.

Oggi, a 36 anni, le sue esperienze ed emozioni sono messe al servizio della Lubrano Tennis Academy. "Aspettavo questi campi di ultima generazione da tempo. Sono un'eccellenza per noi - afferma Giorgia - Gioco a Valletta dall'età di 5 anni e ho visto trasformare la superficie di gioco: sono felicissima perché i nostri ragazzi usufruiranno di una struttura ottimale per l'attuale stagione. Darò loro tutta la mia esperienza e trasferirò il mio vissuto per aiutarli a non commettere errori, cercherò anzi di rivelargli anche alcuni piccoli segreti per la loro crescita".

Marco Lubrano, lo storico maestro e oggi figura chiave dell'Academy. "Esser guidati da una figura di tale carisma è fondamentale. Tutto il mio percorso si è sviluppato insieme a lui. Nella fase sensibile della crescita del ragazzo, affidarsi a una persona esperta, competente e sempre presente è molto importante":

Tennis sette giorni su sette. "Questa è la grossa differenza rispetto ai circoli. Vogliamo esser centro altamente specializzato per consentire a chi vuole impegnarsi maggiormente, in funzione di un obiettivo ambizioso, di poterlo fare a contatto con uno staff di professionisti. Da noi la preparazione di un tennista è seguita a 360 gradi".

La Lubrano Tennis Academy può sviluppare l'attività della nuova stagione sui rinnovati campi dell'Rti Nuova Valletta con società mandataria Colombo e mandante Amaras all'interno del Parco di Valletta Cambiaso. Per informazioni è attiva la pagina www.facebook.com/lubranotennisacademy  o il profilo www.instagram.com/lubranotennisacademy.  Per contatti: 3498019952 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...