
La giovane attrice Amanda Bynes è stata arrestata giovedì sera per possesso di marijuana. La polizia, infatti, ha rinvenuto della droga nel suo appartamento di New York.
La 27enne è stata rilasciata dopo 24 ore, e ha immediatamente provveduto a rispondere sui social network a tutti le critiche che nel frattempo le erano pervenute. In particolar modo è stata accusata di essere una tossicodipendente, dopo che si è diffusa in una foto che mostra l’attrice con in testa un’ingarbugliata parrucca bionda, mentre in un’altra ha i capelli rasati a zero.
La Bynes, come riportano le principali agenzie di stampa, ha dichiarato: “Fumo solo tabacco, non bevo né assumo droghe. Non ho mai posseduto un bong in vita mia! Dopo aver visto le foto segnaletiche penso solo di aver bisogno di un’altra rinoplasticaâ€.
La polizia è tornata nella sera di venerdì scorso presso l’appartamento dell’attrice per raccogliere testimonianze. Sarebbero stati interrogati il portiere notturno e altri due impiegati del condominio dove risiede la star che è imputata per: possesso di marijuana, tentato inquinamento delle prove e comportamento potenzialmente pericoloso.
Non è la prima volta che la Bynes ha avuto problemi con la legge: l’anno scorso, infatti, era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e nell’ultimo anno è stata coinvolta in due incidenti con omissione di soccorso. Non un passato molto “roseoâ€, quindi, per la giovane attrice statunitense che tanto successo di pubblico ha avuto negli ultimi anni.







