Questa sera, alle ore 17.30, presso l’impianto sportivo si terrà il consueto saluto di Natale per tutte le leve della Società con panettone, focaccia, cioccolata calda, bibite… Si prega di partecipare numerosi.
http://www.amicizialagaccio.com/
Questa sera, alle ore 17.30, presso l’impianto sportivo si terrà il consueto saluto di Natale per tutte le leve della Società con panettone, focaccia, cioccolata calda, bibite… Si prega di partecipare numerosi.
http://www.amicizialagaccio.com/