Oggi al Lagaccio abbiamo avuto la certezza di trovarci di fronte ad una squadra che fa sul serio, che ha rispetto per tutti ma paura di nessuno.
Di fronte l’Amicizia Lagaccio detentrice del titolo Giovanissime dello scorso Campionato che dimostra tutta la sua forza . Partita stupenda con un tempo da lupi freddo e piovoso che le fa da cornice, ma ci hanno pensato tutte le ragazze ha riscaldato gli spettatori sugli spalti. Primo tempo di marca Valpo, ,secondo x il Lagaccio, il terzo tempo vede su tutti una protagonista, Giada Traverso, fantastica la sua decisiva doppietta negli ultimi 7minuti. Gli applausi comunque oggi vanno a tutte le ragazze della squadra di De Guglielmi (ridicola e ingiustificata la sua espulsione, frutto di un arbitro che purtroppo ha decisamente sbagliato la valutazione) che hanno tirato fuori gli artigli nel momento decisivo, dando così continuità alla corsa per l’obiettivo finale, in maniera decisa e concentrata nello stesso tempo. Complimenti sinceri per l’Amicizia Lagaccio autorice di una partita ad altissimi livelli.
Redazione Valpo.






