Condanniamo con fermezza il grave gesto di violenza compiuto questa notte ai danni del point della Lega Nord.
Si tratta di un episodio grave e vigliacco, di fronte al quale deve arrivare forte e unita la condanna di tutto il mondo politico.
Alla Lega Nord e ai suoi rappresentanti esprimiamo la nostra sincera solidarietà. Ci auguriamo che le forze dell’ordine individuino al più presto i responsabili e la giustizia faccia il suo corso.
E’ anche in risposta a gravi episodi come questo che continueremo a lavorare per difendere i valori della partecipazione e del confronto, anche aspro e serrato, sui quali è fondata la nostra democrazia. Per noi fare politica è soprattutto questo.
Ludovica Schiaroli
Comitato Gianni Crivello
per la coalizione di centrosinistra






