“Dodici milioni di euro in meno per il trasporto pubblico nei prossimi dieci anni – e due milioni già per i prossimi tre anni – ridurranno in maniera drastica la qualità e la quantità del servizio, mettendo in ulteriore crisi AMT.”
Lo dichiara con grande preoccupazione il candidato sindaco di centrosinistra Gianni Crivello dopo aver appreso la notizia dei tagli al trasporto pubblico locale decisi dalla Giunta Regionale.






