Home Altri sport Tiro con l'arco

Anche a Ventimiglia brillano gli atleti Savonesi

Lo scorso week end a Ventimiglia si è svolto il tradizionale indoor di dicembre sui 18 metri.

Ottime le prove degli atleti savonesi  . Per Gli arcieri 5 stelle  nella classe seniores  Arco olimpico  secondo posto per Marco Astegiano davanti al compagno Saber Ben Fekih Ali     che con Andrea Robertazzi hanno anche conquistato il secondo posto nella classifica a squadre. Tra i Master  argento per   Renato Cantini e Bronzo per il presidente 5 stelle Piero Merlone  che con  Emanuele Gibaldo hanno anche vinto la gara a squadre. Terzo  posto per Enrico Faro negli Juniores e stesso piazzamento tra le juniores per Veronica Zuffi.
Vittoria tra i ragazzi per Javier Emil Canazza   e   argento tra i giovanissimi per  Filippo Garino.
Per gli arcieri granatiere infine vittoria per Martina Ferraro tra le ragazze  e Argento per la squadra master maschile   arco nudo con Alessandro Gioacchino   Bruno Li Calsi e Marconcini Tiziano. Ultima gara dell’anno in liguria domenica  a Genova  sempre sui 18 metri