Domenica 7 maggio u.s., nella Palestra Comunale di Pedemonte di Serra Riccò, si è svolto il “I° Trofeo Interregionale di Ju-Jitsu 2017”, gara alla quale hanno partecipato quattro atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d: Cristina Ronzitti, Chiara Viel, Manuel Pezzimenti e Simone Revelli.
Tutti e quattro hanno partecipato alla specialità del Fighting System, dimostrando una buona preparazione dovuta ai costanti allenamenti che si svolgono sotto la guida dei Tecnici di Ju-Jitsu Andrea Molinari e Manuela Ferrigno.
La gara è stata molto interessante ed i risultati hanno premiato l’impegno degli atleti, che si sono classificati nelle seguenti posizioni in classifica:
1° classificato: REVELLI SIMONE – Cat. Cadetti Kg. fino a 73
2° classificato: PEZZIMENTI MANUEL – Cat. Seniores “ “ a 77
1° classificata VIEL CHIARA – Cat. Seniores “ “ a 49
2° classificata RONZITTI CRISTINA – Cat. Seniores “ “ a 49
Ora gli allenamenti proseguono con il solito costante impegno, per essere pronti ad affrontare le prossime gare in calendario.






