Home Eventi Eventi

Anche Valentina Diouf in sfida nell’iniziativa ‘Lo sportivo dell’anno’

Parte la prima edizione dello Sportivo dell’Anno, il torneo tra i migliori sportivi, italiani e non, ancora in attività.
Sportivo dell’anno è un’app di Facebook che mette in sfida ben 128 atleti di diverse categorie, tra cui Messi, Ronaldo, Valentino Rossi, e Roger Federer. A decidere il vincitore finale dello Sportivo dell’Anno, edizione 2015, saranno direttamente i loro tifosi.

Valentina Diouf, pallavolista lombarda, è in sfida contro Mitja Gasparini e al momento è in svantaggio con il 30% di voti.

Il gioco è già su Facebook e tutte le informazioni per partecipare sono disponibili alla pagina istituzionale dell’iniziativa http://www.superscommesse.it/iniziative/sportivo-dell-anno.html

Il torneo è del tutto innovativo perché per la prima volta i fan saranno i veri protagonisti: stabiliranno loro infatti chi vincerà i match votando i profili degli sportivi.

Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato l’app su Facebook, i fan potranno votare assegnando direttamente la loro preferenza allo sportivo scelto. L’atleta che otterrà il punteggio più alto passerà al turno successivo, l’altro abbandonerà la gara.

Il torneo è suddiviso in 7 giornate di gioco, dai sessantaquattresimi alla finalissima.

Chi sarà lo sportivo del 2015? Vota cliccando qui