Nel corso dello scorso week-end si è disputata, nella palestra comunale di San Lorenzo al Mare (IM), una gara indoor sulla distanza di 18 metri organizzata dalla Società “Arcieri Imperiesi San Camillo” e suddivisa in due turni.
Sabato 30 gennaio 2016 – classi giovanili
– Arco olimpico – Junior Femminile: prima classificata Chiara Rebagliati.
– Arco olimpico – Allieve Femminile: seconda Marta Aschero e quarta Veronica Zuffi.
– Arco olimpico – Ragazzi Maschile: primo classificato Javier Emil Canazza, secondo Mattia Parodi ed ottavo Dimitri Basso, i tre si aggiudicano anche il primo posto nella classifica a squadre.
Domenica 31 gennaio 2016 – classi senior e master
– Arco olimpico – Senior Maschile: primo classificato Saber Ben Fekih Ali e quinto Fabio Vaccaro.
– Arco olimpico – Senior Femminile: prima classificata Chiara Rebagliati.
– Arco olimpico – Master Maschile: primo classificato Aldo Zuffi, secondo Fabrizio Canazza, terzo Emanuele Gibaldo, quarto Riccardo Franzi, quinto Enrico Rebagliati, settimo Livio Ravera ed ottavo Piero Merlone. Zuffi, Canazza e Gibaldo si aggiudicano anche il primo posto nella classifica a squadre.
La F.I.T.ARCO (Federazione Italiana di Tiro con l’Arco) ha comunicato i nominativi degli atleti qualificati ai prossimi Campionati Italiani Indoor che si svolgeranno a Rimini il 20 ed 21 febbraio.
Della nostra società, oltre alle squadre Senior Maschile e Master Maschile, sono qualificati, a titolo individuale, i seguenti atleti:
– Javier Emil Canazza
– Veronica Zuffi
– Chiara Rebagliati
– Aldo Zuffi
A tutti loro, oltre ai nostri complimenti, vanno i nostri migliori auguri.






