Home Altri sport Tiro con l'arco

ANCORA PODIO PER GLI ARCIERI “5 STELLE”

Veronica-Zuffi

Veronica-Zuffi

La società “Arcieri dell’Elice” di Borgo San Dalmazzo ha organizzato, nel week-end del 25 e 26 gennaio, una gara indoor sulla doppia distanza di 25 e 18 metri che si è svolta nel palasport di Peveragno (CN).

In questa gara gli arcieri savonesi sono saliti ancora sul podio nella classe Master Maschile-Arco Olimpico con Aldo Zuffi (classificatosi primo individuale) che insieme a Enrico Rebagliati e Riccardo Franzi si è aggiudicato anche la vittoria a squadre.
Presenti nella stessa classe Fabrizio Canazza, Mario Campi e Livio Ravera.
Tra le ragazze, sempre in gran forma, Chiara Rebagliati si aggiudica il secondo posto nella classe Junior Femminile-Arco Olimpico, mentre Veronica Zuffi si classifica prima nella classe Allieve Femminile-Arco Olimpico.
Alla competizione a partecipato anche Andrea Ravera nella classe Senior Maschile-Arco Olimpico.