Reggio Emilia – Di nuovo un impegno diversificato, questo fine settimana, per Movisport. I colori reggiani saranno presenti sia al celebre e sempre più entusiasmante Rallylegend di San Marino ed anche in circuito per il Super Trofeo Europa Lamborghini, con Kevin Gilardoni in Spagna.
A San Marino, in una nuova edizione di alto profilo di Rallylegend, ricca di “nomi” e di vetture da sogno, anche Movisport farà la sua parte, con tre portacolori: Piergiorgio Bedini- Marco Scorcioni, su una Ford Sierra Cosworth, poi Stefano Guerra navigato da Francesco Tamagnini con la BMW M3 E30 ed infine Matteo Zammarchi con Christal Vomiero, al via con una Subaru Impreza Sti.
Riflettori poi puntati sul circuito di Barcellona-Catalunya, a Montmeló, venti chilometri a nord-est di Barcellona, in Catalogna, per il round 5 sui sei a calendario del Trofeo Lamborghini Super Europa. Sarà al via l’italo svizzero Kevin Gilardoni, certamente ancora elettrizzato dall’ennesimo successo, il sesto, ottenuto al recente Rally del Ticino, il quale torna dunque con la vettura di Sant’Agata Bolognese con la quale ha ottenuto diversi successi non troppo tempo fa. Un ritorno che certamente lascerà il segno.
Durante il fine settimana passato, l’impegno per Davide Incerti e Monica Debbi, sulla Citroen DS3 R3 al Rally internazionale Terra Sarda, a Porto Cervo, Sardegna ha sortito una vittoria di classe R3t.