Home Eventi Eventi

Andrea Donzella – Quante volte avrei voluto: in radio dal 23 il nuovo singolo del cantautore milanese

La consapevolezza di un amore che a fatica riesce a vivere e sopravvivere.

L’immobilità difronte ad un bivio: da una parte la testa dall’altra il cuore. Cosa ascoltare?

«In questa canzone, inizialmente vince la testa…ma col passare del tempo, capisci che solo con la testa infondo perdi tutto». Andrea Donzella

Il brano è stato impreziosito dall’arrangiamento del Maestro Ferruccio Francia che ha saputo rivestire musicalmente l’essenza del pezzo.

Radio date: 23 novembre 2018

Pubblicazione 14 dicembre 2018

Autoproduzione