Home Eventi Eventi

Andrea Viglioglia: da venerdì in radio In qualche modo mi devo sfogare, il nuovo singolo del cantautore lucano

Il progetto artistico Andrea Viglioglia nasce nel 2003 con la produzione del primo progetto ufficiale.

Inizialmente l’identità musicale dell’artista virava al cantautorato intimista, ma col tempo il sound si è evoluto spaziando fra vari generi, dal cantautorato al rock, e infine, al pop contaminato dall’elettronica moderna.

“In qualche modo mi devo sfogare” è il veicolo musicale che l’artista usa per liberarsi dai propri tormenti e dai propri problemi.

Autoproduzione

Radio date: 16 novembre 2018