
Non era possibile oggi, mancare all’appuntamento di San Pietro D’Olba-Urbe.
Molte persone oggi sono venute in Piazza San Pietro per manifestare contro la prevista chiusura della filiale di Banca Carige.
Un’eventualità che creerebbe non pochi problemi al comprensorio orbasco.
Ieri durante la seduta del Consiglio Regionale, per scongiurare questo rischio, abbiamo approvato l’ordine del giorno per la convocazione di un tavolo che metta a confronto le realtà della Banca ma anche quella di chi questo territorio lo vive, di chi qui cerca di investire e dei servizi bancari ha reale necessità.
Oggi, abbiamo voluto dare un volto a tutte queste persone, abbiamo voluto dare un segnale tangibile del nostro supporto e del nostro sostegno.
Angelo Vaccarezza







