Home Altri sport Ciclismo

Annullata la Roma Ride Granfondo

0
Roma Ride Granfondo

ASD Team Bike Terenzi e ASC Attività Sportive Confederate, con rammarico, nonostante gli sforzi profusi per l’organizzazione, comunicano l’annullamento della corsa ciclistica Roma Ride Granfondo, programmata per il 9 ottobre 2022.

Decisione sofferta e assunta solo dopo aver appreso ieri di non poter garantire lo svolgimento dell’evento in quanto non sono pervenute all’organizzazione tutte le autorizzazioni necessarie.
Dopo ampio dibattito si è deciso all’unanimità di assumere questo provvedimento considerata l’impossibilità per il C.O. di garantire a soli 9 giorni il corretto svolgimento della gara in piena sicurezza.
Il Comitato organizzatore ha regolarmente svolto il proprio lavoro, mettendo in moto la macchina organizzativa da diversi mesi. Nonostante ciò ha dovuto attendere e sperare fino all’ultimo di ottenere tutti gli atti formali indispensabili per dare il via ad una delle manifestazioni più importanti nell’ambito del ciclismo.

Il dispiacere è tanto anche e soprattutto nei confronti di tutti coloro che avevano riposto fiducia nell’evento: gli iscritti, i partner e i fornitori che già da diverso tempo avevano abbracciato l’iniziativa.
Il Comitato Organizzatore conferma la massima disponibilità a rimborsare la quota di iscrizione a tutti coloro che avevano effettuato il pagamento.

Ci sarà occasione per confrontarci su tutto e pianificare un’altra data.

Previous articleUna Sammargheritese da aggredire per un Magrazzurri a difesa dimezzata
Next articleDomenica 2 e 9 ottobre “Compositori in erba” laboratori al Teatro della Tosse