Home Altri sport Motori

Annullato il 2° Rally Storico Città di Prato

Rally Storico Città di Prato
Brusori, vincitore Rally Storico Città di Prato 2022 (foto Sonia Ferrari)

Pistoia – Pistoia Corse Sport e AS Sport e Motori comunicano l’annullamento della seconda edizione del Rally Storico Città di Prato, previsto per il 29 e 30 aprile, primo appuntamento del Trofeo Rally di 3^ zona.

Il motivo dell’annullamento è dovuto al mancato rinnovo del sostegno del main sponsor, risorsa indispensabile a coprire le spese organizzative dell’evento. Una difficoltà che non è stato possibile risolvere nei tempi tecnici necessari al fine di poter mettere in moto la complessa macchina organizzativa della gara.

L’organizzazione ringrazia tutti coloro che, a vario titolo, sino ad oggi si sono prodigati con il proprio lavoro e la propria passione per dare vita alla seconda edizione della gara.

Previous articleSerie C artistica femminile: quarto posto per l’Andrea Doria e undicesima la Ginnastica Canaletto
Next articleCampionato Intercircoli: brillano Tekno, Articolo V, Sbanca, Pully e GS Design