Le iniziative per l’estate 2012. Arrivano le moto d’acqua!!!
Un'estate in libertà. L'aquacenter – I Delfini di Genova Prà è in ebollizione e sta preparando interessanti iniziative ricreative per la prossima stagione estiva 2012. Il direttore Marco Ghiglione ha in serbo altri colpi in canna, da presentare alla folla dei numerosi frequentatori abituali e occasionali del moderno impianto del ponente genovese.
"Sono tante le iniziative che bollono in pentola – sottolinea Marco Ghiglione – e sono in dirittura di arrivo un altro paio di cose interessanti che renderanno il nostro polo natatorio appetibile a tante persone, affezionati e non. E' significativo l'impegno della nostra struttura per la prossima estate che ormai bussa alle porte. Questo per creare un'alternativa a chi resta in città nei mesi vacanzieri e più caldi dell'anno, standosene comodamente seduto su una sdraio a bordo vasca oppure sbracciando in acqua per vivere ore di pace e serenità. Le iniziative sono finalizzate alle famiglie, ma anche ai soci. Insomma, non mancherà assolutamente nulla. Partiamo da mercoledì 6 giugno, quando si terrà l'Aqua Party per tutti gli abituali frequentatori del fitness. Il tutto dalle ore 19. Ci siamo invece già attivati per la prossima stagione dei corsi di nuoto per l'anno 2012-2013, sia per gli adulti, sia per i bambini. Chi prenoterà anzitempo il posto per il mese di settembre avrà diritto a una riduzione sul proprio abbonamento. Per queste informazioni è possibile contattarci al numero 010/9994922, al fax 010/9994923, oppure inviandoci una mail a [email protected], in alternativa c'è sempre il nostro sito internet www.gsaragno.com"
E per le famiglie e i ragazzi, cosa avete ideato?
"Abbiamo lanciato uno slogan, significativo in questo momento di crisi del nostro paese – prosegue il direttore -, 'tutto aumenta…non le nostre tariffe!, entro il 30 aprile c'è la possibilità di prenotare, a quote vantaggiose, il proprio lettino e per i bimbi c'è la formula 'nuota&gioca con noi'. Ma le sorprese con i giovani non sono finite. Mancano solo i dettagli, ma è già ufficiale l'arrivo delle moto d'acqua a partire da metà giugno. Si tratta di particolari tipi di gommoni che consentiranno una sorta di veri e propri autoscontri in acqua, che indubbiamente incuriosirà molti ragazzi. L'invito per tutti è quello di venire a trovarci".






