Home Altro Varie

Aqualung lancia il nuovo computer I330R

Nel 1943 Aqualung ha introdotto la subacquea nel mondo grazie al Capitano Jacques-Yves Cousteau e Emile Gagnan, che svilupparono il primo auto respiratore subacqueo. Oggi, Aqualung è il punto di riferimento nel mondo delle attrezzature dedicate alle attività subacquee ricreative, tecniche e militari, in termini di design, qualità, tecnologia, sicurezza e comfort.

Il computer da immersione i330R rappresenta la scelta ideale per i subacquei esperti che amano esplorare il mondo marino e hanno bisogno di poter contare sul proprio computer in qualsiasi condizione e parte del mondo, rimanendo sempre collegati

Il computer i330R presenta un display a colori ultra-luminoso regolabile, che garantisce una leggibilità perfetta in tutte le condizioni di luce, anche le più estreme. La regolazione della luminosità permette di prolungare la durata della batteria ricaricabile.

Il computer è dotato di 4 modalità operative (Aria, Nitrox, Profondimetro con timer e Free Dive, per tenere traccia dei calcoli consentendo di passare dalla modalità Dive a quella Free e viceversa); 3 miscele Nitrox e connessione Bluetooth. Tutti i dati raccolti dal computer, infatti, sono trasferibili all’app DiverLog+ (disponibile per iOS e Android) tramite Bluetooth 5.0, consentendo così il caricamento wireless dei parametri dell’immersione sul tuo dispositivo mobile.

Inoltre, i330R è caratterizzato da interfaccia intuitiva: i 2 pulsanti di navigazione consentono di visualizzare in anteprima le impostazioni e di installare gli aggiornamenti in modo facile e veloce. Si possono visualizzare i parametri dell’ultima immersione con un unico pulsante (profondità massima e tempo di fondo) e grazie alla modalità History vengono registrate le ultime 24 immersioni.

Il computer i330R è per immersioni a 3 gas: possibilità di commutare fino a tre gas sott’acqua, dal 21% al 100% di O2.

Il cinturino in nylon Nato, comodo e resistente, avvolge completamente la superficie inferiore del computer, garantendo una maggiore sicurezza ed un’asciugatura rapida fuori dall’acqua. Inoltre assorbe l’umidità.

Anche lontani, si potrà rimanere connessi con gli amici, condividendo i dettagli delle avventure subacquee sui social media tramite l’app DiverLog+ dal dispositivo mobile.

Break Through Innovation

#BeyondTheExpected
@aqualungdivers

 

condividi
Translate »
Exit mobile version