Home Eventi Eventi ARCANI “Tarocchi tra Gioco, Danza e Mistero” – Genova -Venerdì 2 Luglio...

ARCANI “Tarocchi tra Gioco, Danza e Mistero” – Genova -Venerdì 2 Luglio alle ore 21.00 – Castello D’Albertis

0

Venerdì 2 Luglio alle ore 21.00
presso il parco del Museo delle culture del mondo in Castello D’Albertis si terrà l’evento/spettacolo:

ARCANI “Tarocchi tra Gioco, Danza e Mistero”

Un viaggio insolito alla scoperta degli arcani maggiori attraverso arte, danza e simbolismo , il tutto abilmente miscelato tra le narrazioni dell’esperto Marco Alex Pepè indagatore dell’insolito, scrittore di turismo del mistero, nonché studioso di discipline esoteriche e ideatore del Ghost Tour di Genova E dalle danze della Compagnia Shams di Enrica Ricciardi, coreografa, docente e direttore del Centro di Formazione Professionale per le danze etniche AID&A di Genova.
Per l’occasione il pubblico potrà ammirare, per la prima volta, le opere pittoriche dell’artista Odo Tinteri. 22 pannelli 200×100 cm, raffiguranti gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, che faranno da cornice all’evento e che resteranno esposte fino al 13 Luglio presso la sala conferenza del Castello.
Lo spettacolo gratuito, aperto alla cittadinanza, solo su prenotazione (posti limitati), nel rispetto delle normative anti-covid, è organizzato dall’Associazione Libera Mente APS, patrocinato dal Comune di Genova.
Per prenotare scrivere all’indirizzo mail: liberapromozione@gmail.com

Inoltre alle 19,00 e fino ad inizio spettacolo, sarà possibile prenotare il proprio aperitivo o la propria cena presso il Bistrot all’interno del parco chiamando il 391 761 0087 (solo per il Bistrot non per lo spettacolo)

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version