Home Altro Varie Arriva “The Cure”, secondo singolo dei Blackstarz

Arriva “The Cure”, secondo singolo dei Blackstarz

0
Blackstarz
Blackstarz (Foto Matteo Meloni)

Arriva “The Cure”, secondo singolo dei Blackstarz

DATE
Pubblicazione: 26 Novembre 2021

PROFILO
Membri: Max Raymond e Andrea
Genere: Pop / R’n’B
Location: Cagliari

BIOGRAFIA
I Blackstarz si formano nel 2007 grazie al social network musicale MySpace. Sebbene il gruppo fosse formato originariamente da tre elementi, presto la band diventa un duo vocale. Dopo un primo periodo dedicato esclusivamente a cover e piccoli live, nel 2008 i ragazzi si dedicano alla scrittura dei loro primi brani inediti che andranno a comporre due album promozionali. I live proseguono numerosi fino al 2011 in concomitanza con la stesura di alcuni nuovi brani, ma la band si scioglie durante le sessioni. Dal 2011 fino al 2017 Max Raymond e Andrea si dedicano ai propri progetti musicali. Tornano a collaborare nel 2018 sugli arrangiamenti vocali per l’album “Sad Little Boy” di Max Raymond, dove è presente “Prisoner”, il primo brano insieme dalla separazione. Durante il 2020 la band lavora segretamente a un nuovo progetto musicale. Esce il 10 Settembre 2021 su Spotify “Dancing With The Fire” featuring DubYou, brano che sigla la reunion dopo 10 anni. Il nuovo singolo “The Cure” esce sulle piattaforme digitali il 26 Novembre, secondo estratto da un album che vedrà la luce entro fine anno.
IL NUOVO SINGOLO
“The Cure” è una canzone nata in un momento particolare, è molto intima e personale. Ha un sound synth pop contemporaneo con influenze retrowave anni 80. Il testo parla della gioia che porta la persona giusta quando entra nella tua vita al momento giusto, alleviando ansie e paure maturate in tanti anni, colmando un vuoto che sembrava irreversibile, come una cura per l’anima. Il brano è accompagnato da un videoclip molto colorato e carico di significati legati all’introspezione.
Testo: Blackstarz – Arrangiamento Vocale: Andrea – Produzione Musicale: Sighost & JayWoodBeatz

SOCIAL
https://linktr.ee/blackstarz

Previous article“Ciccio” Savoia conquista il Campionato Italiano Energie Alternative con la vittoria della Smart e-cup 2021
Next articleChieti Calcio Femminile, di nuovo una vittoria: le neroverdi si confermano sole in vetta alla classifica