Si comunica che ASCOM CONFCOMMERCIO delegazione di Sestri Levante, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, ripropone l’attesa manifestazione denominata “SBARAZZO”.
L’evento, che trasformerà Sestri Levante in un vero e proprio centro commerciale a cielo aperto, avrà luogo sabato 2 e domenica 3 agosto.
Lo Sbarazzo si svolgerà nelle consuete modalità, con le numerosissime attività del centro storico che presenteranno, anche esponendo sulle bancarelle che da sempre contraddistinguono la manifestazione, le proprie proposte scontate.
La vetrofania ufficiale dello “Sbarazzo” renderà riconoscibili le attività che hanno aderito e supportato con il proprio contributo la manifestazione.
Seguiteci sulla pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/sbarazzosestrilevante/ e su Instagram https://instagram.com/sbarazzosestrilevante?igshid=nwhvzrqn2vxv







