Si comunica che per le giornate di
sabato 11 e domenica 12 FEBBRAIO
ASCOM delegazione di Sestri Levante, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, ripropone l’attesa manifestazione denominata
“Sbarazzo”
Nelle due giornate di “Sbarazzo” le attività del centro storico che hanno aderito esporranno all’esterno dei propri negozi proposte scontate a prezzi vantaggiosissimi.
Le vie interessate all’evento sono: C.so Colombo, Via XXV Aprile, Via XX Settembre, Viale Dante, Via Roma, Via Asilo Maria Teresa, Via Unione Sovietica, Via Fascie (tratto P.zza S. Antonio/Piazza della Repubblica).
L’amministrazione Comunale ha accolto la richiesta di ASCOM mettendo a disposizione gratuitamente il parcheggio di Largo Sturla per chi farà acquisti in occasione dello Sbarazzo.






