La ASD ROMA CALCIO FEMMINILE,
come sempre orgogliosa del suo nome e della sua realtà ,
vuole inaugurare la stagione 2012/2013 con lo spirito giusto di chi mette passione e gioia nel giocare e insegnare calcio.
La ASD ROMA CALCIO FEMMINILE comunica che
domenica 21 ottobre, presso l’Impianto Sportivo del Pro Roma “Danilo Vittiglio†in via Verrio Flacco 41 (largo Preneste),
dopo l’impegno casalingo di campionato delle 15,30 che vede le giallorosse affrontare la Vis Juventute Terracina,
si svolgerà una manifestazione di presentazione
dello staff e delle squadre di calcio a 11, calcio a 5 e della scuola calcio.
Nell’ambito dell’evento verrà presentata la nuova “maglia ufficiale†che farà anche il suo esordio in campo.
Il programma prevede, inoltre, due mini gare di esibizione della squadra Primavera e delle piccole calciatrici della scuola calcio.






