
Oggi al 10° minuto la cosa piú bella della giornata: il ritorno sugli spalti del nostro grande tifoso Piddu dopo una settimana molto difficile per lui.
Questa é la cartolina della domenica della Valpo che vince meritatamente una partita gia chiusa nel primo tempo. La partita termina 9-1 per la squadra capolista del girone e che continua a lottare per prolungare la serie positiva. Ma oggi gli occhi non erano in campo ,ma sugli spalti e Tutta la Societá e in particolare l’Under 14 dedica la vittoria a Pino con tutto il cuore! Bentornato!!!!
Redazione Valpo







