L’A.S.D. Volpolcevera S.R., saluta con affetto Giorgia ceduta in prestito, che nella prossima stagione vestira la casacca del Molassana dell’amico Beppe. Il passaggio di Giorgia e stato agevolato grazie ai buoni rapporti con la società dell’amico Stocchi e dell’amico Paolo Bernini neo-allenatore della formazione di serie C.. A Giorgia i nostri migliori auguri per un divertente campionato.
Redazione Valpo






