
Giovanissime……avanti così
Valpolcevera – Amicizia Lagaccio 4-2
Questa é stata la vittoria del gruppo, non ci sono dubbi. La Valpo vince contro la detentrice del titolo giovanissime con una prestazione ricca di grinta e qualitá, tenendo conto anche dei forfait che hanno dovuto dare alcune giocatrici della nostra under 14, prima e durante la partita (infortuni a Licco Lamrabte e Medici) tutti da valutare durante la settimana. Si é vista una squadra compatta in fase difensiva e cinica in fase offensiva. Di fronte una ottima Anicizia Lagaccio che ha dimostrato di essere una delle migliori compagini del Torneo! Questa vittoria fa capire che il gruppo si sta compattando sempre di più e oggi ne é stata la dimostrazione! La Squadra il Mister e tutta la Valpo dedicano questa vittoria a Veronica Cannarozzo operata in settimana!
Redazione Valpo







