
Finalmente dopo mesi d’attesa la nostra Alessia Brunetta è stata operata ai legamenti del ginocchio destro, infortunatosi durante il Torneo Città di Arenzano organizzato dagli amici della Sestrese/Athletic. Con l’occasione ringraziamo il Dott.Borghi e il Suo Staff dell’ospedale di Alessandria per l’ottima riuscita dell’intervento e per le amorevoli attenzioni. Alla nostra Ale auguriamo una pronta guarigione ricordandole che la Società i suoi Mister e TUTTE LE SUE COMPAGNE l’aspettano trepidanti sul campo!!! Un bacio!!
Redazione Valpo







