Home Altro Varie

ASSENZIO BAND

IN ALTA VAL TANARO CENA IN MUSICA AL S. CARLO

Sabato 21 aprile Cena in musica, meravigliosa cena come consuetudine per ASSENZIO BAND continua la trasferta in Piemonte,costumi bellissimi..musica d'autore la straordinaria chitarra di Renee Roy e la potente voce di Cinzia…un sottofondo speciale per una cena speciale,in un posto incantato nel cuore dell'alta val Tanaro ad Ormea in mezzo ai pini secolari del S. Carlo,montagne bellissime…cielo limpidissimo…e ovviamente una serata unica ed indimenticabile con Assenzio band.. il tema musicale della serata…"la Musica delle Donne"…una vera sorpresa..