L’Associazione Italiana Allenatori Calcio Comitato Provinciale “F.Licinio” La Spezia,
intende ringraziare il Dott. Umberto Marino, persona gentile e squisita, oltre che notevolmente preparata per essere sempre stato vicino alle esigenze della nostra associazione. Altra persona, fuori dalla norma per gentilezza e professionalità, cui va un ringraziamento particolare in quanto ha vissuto con noi le problematiche organizzative delle riunioni tecniche è Guido Angelozzi. Pertanto un “in bocca al lupo” per i loro prossimi impegni.
Il Presidente Il Segretario
Alteo Bolognini Maurizio Figoli






