Ferdinando Ferrati dell’Atletica Arcobaleno di Savona riesce nuovamente a conquistare il podio nel getto del peso categoria m 55, ai Campionati italiani master, che la scorsa settimana si sono svolti a Orvieto.
Nonostante una pioggia incessante ed una sfida all’ultimo centimetro, Ferrati è riuscito a strappare il bronzo all’ultimo lancio con una misura di 11.15. Il giorno successivo una buona conferma con il quinto posto nel lancio del disco con la misura di 35.73. La prossima sfida per l’atleta albissolese sarannno i Campionati CSI che si svolgeranno a Belluno nel mese di settembre.
Marta






