“Alla fine, anche grazie all’ottimo lavoro del Prefetto Fiamma Spena e alla mediazione e disponibilità del Presidente Giovanni Toti, ha vinto il senso di responsabilità.
La ripresa del servizio di trasporto da parte di ATP è un’ottima notizia, perché il prolungarsi della vertenza avrebbe portato a una situazione di ulteriore disagio, insostenibile per i cittadini e le famiglie dei nostri territori. Vogliamo ringraziare i lavoratori dell’azienda che hanno deciso di tornare a garantire la circolazione dei mezzi pubblici, e soprattutto le persone che, pur subendo le pesanti criticità di questi giorni, hanno cercato di comprendere le ragioni della protesta. Ragioni che non riguardavano soltanto il rispetto degli accordi salariali, ma anche il fondamentale tema della sicurezza. Confidiamo che il senso di responsabilità continui a guidare le scelte dei soggetti coinvolti e ci auguriamo che questa vicenda contribuisca a generare benefici che riguardino tutti”. E’ quanto dichiarano Claudio Muzio, consigliere regionale di Forza Italia e segretario dell’Ufficio di Presidenza, e Roberto Bagnasco, coordinatore provinciale di Forza Italia.
Claudio Muzio
Consigliere Regionale






