Home Altro Varie Attesa a Varazze per il concerto dell’organista Elisa Teglia

Attesa a Varazze per il concerto dell’organista Elisa Teglia

0
Elisa Teglia

Martedì 7 dicembre 2021 a Varazze, presso l’Oratorio San Giuseppe e SS Trinità con inizio alle ore 21:00, l’organista Elisa Teglia ci darà occasione di scoprire, o riscoprire, le potenzialità dell’organo come strumento dotato di grande storia e suggestione.

Nel suo programma, che prevede musiche di Georg Muffat, Antonio Lotti, Johann Sebastian Bach, Pietro Alessandro Yon, Gabriele Vignali, Elisa Teglia, con maestria rappresenterà un ampio ventaglio di suoni e di stili, di cui si compone la sconfinata letteratura organistica. Inoltre, a fine concerto l’artista ci delizierà con sue improvvisazioni su temi natalizi.

Si tratta del primo appuntamento della rassegna Organi della Diocesi di Savona Noli, organizzata dall’Associazione Ensemble Nuove Musiche all’interno del Festival Internazionale di Musica di Savona che, per la prima volta, interessa un organo di Varazze.

Ingresso gratuito con presentazione del Green Pass.

Per info e prenotazioni email: [email protected], tramite whatsapp al numero 3887963340, o sul sito www.ensemblenuovemusiche.eu/festival/

Fonte: Città di Varazze

www.ponentevarazzino.com

Previous articleDramma in Francia: muore a 13 anni folgorata dallo smartphone nella vasca da bagno
Next articleSangiovanni in gara a Sanremo 2022