Home Altro Auckland by MP, il tessuto perfetto per progetti outdoor e nautica

Auckland by MP, il tessuto perfetto per progetti outdoor e nautica

0

AUCKLAND è il tessuto per esterni che non teme le insidie del clima mantenendo intatte nel tempo le proprie caratterisitche di morbidezza e lucentezza.

MP, azienda storica toscana attiva da oltre 60 anni nel settore delle lavorazioni tessili e specializzata nella produzione di tessuti spalmati e floccati particolarmente apprezzati in ambito di Interior Design, Contract, Nautica, Outdoor e Moda, presenta le collezione AUCKLAND.

AUCKLAND è un prodotto di qualità garantita studiato per consentirne l’utilizzo nei progetti dedicati all’outdoor e al settore nautico: è quindi resistente all’insidie del clima, al sole e al deterioramento provocato da umidità e acqua, anche salata.
È facilmente lavabile e mantiene inalterate le caratteristiche di morbidezza e lucentezza. L’intensità dell’ampia gamma di colori è particolarmente indicata per gli ambienti contemporanei, interni ed esterni. È un prodotto antimuffa ed antibatterico con marchio Sanitized®.

Tutti gli articoli MP sono realizzati in molteplici varietà di colore, da quelli più classici fino a quelli più glamour e di tendenza. Il sito www.mp-spa.com offre la possibilità di visionare e scaricare tutte le texture 3D disponibili per ogni collezione ed un configuratore per “vestire” gli oggetti con il prodotto ed il colore scelto.

Previous articleACI Rally Italia Talent 2021: nel weekend tutti in pista a Viterbo
Next articlePetra, la nuova collezione di Casalgrande Padana