Home Altro Varie

AUDI Q4 E-TRON: ANTEPRIMA MONDIALE ONLINE IL 14 APRILE

0

La Casa dei quattro anelli svelerà in anteprima mondiale la nuova gamma #audi #q4etron in occasione del “Celebration of Progress”, la giornata che il Brand dedica al progresso tecnologico.

Markus Duesmann, CEO di #audi AG, e Hildegard Wortmann, Membro del Board di #audi AG per le Vendite e il Marketing, insieme all’attore Regé-Jean Page, alla regista, attrice e attivista Olivia Wilde e alle atlete Anna Gasser (snowboardista) e Malaika Mihambo (saltatrice in lungo), presenteranno i nuovi SUV compatti a elettroni.

Marc Lichte, Responsabile del Design #audi, ed Henrik Wenders, Senior Vice President di #audi AG, approfondiranno le caratteristiche stilistiche e tecniche di #audi #q4etron e #audi Q4 Sportback e-tron. I nuovi SUV compatti a zero emissioni affiancano gli sport utility #audi e-tron e #audi e-tron Sportback nonché la Granturismo #audi e-tron GT. Nella strategia di elettrificazione del Marchio, la gamma #audi #q4etron ricopre un ruolo centrale, in quanto chiamata a presidiare un segmento di mercato in costante crescita e a rappresentare la porta d’accesso all’offerta a zero emissioni del Brand.

Audi #q4etron e #audi Q4 Sportback e-tron sono gli unici SUV compatti elettrici premium basati su di una piattaforma nata e sviluppata appositamente per la mobilità BEV – il pianale modulare MEB del Gruppo Volkswagen – e costituiscono la summa dell’expertise #audi nel campo tanto dei SUV quanto della mobilità a zero emissioni.

La prima mondiale della gamma #audi #q4etron verrà trasmessa in streaming su #audi MediaTV dalle ore 19.00 di mercoledì 14 aprile. L’evento “Celebration of Progress” potrà essere seguito anche agli indirizzi

Previous articleLAURIN & KLEMENT RK/M (1921): RACING DRIVER COUNT SASCHA KOLOWRAT-KRAKOWSKY’S FAVOURITE MODEL
Next articleMOBILITÀ ELETTRICA, DA WAYEL IL NUOVO E-SCOOTER W3