Home Calcio Calcio Dilettanti

AULLESE in marcia

L’ Unione Sportiva Aullese ha proprio una gran fretta di decollare. Appena tenutasi l’assemblea pubblica nella quale, in Sala consiliare in Municipio, la dirigenza ha esposto i programmi societari con sguardo al prossimo futuro (dallo sviluppo del “vivaio” al dialogo con le scuole e dai due piccoli campi sussidiari del “Quartieri” alla ristrutturazione dell’ex tiro a volo ecc. ecc.) ecco tutto pronto per l’ “happening” che venerdì prossimo sarà la presentazione dei veri e propri ranghi aullesi.

Convocati quindi per le ore 20.30, alla Galleria Moma, tutti dai giocatori ai dirigenti passando per i tecnici…e di tutte le squadre neroverdi dalla Prima alla Scuola calcio. Non solo, ma con la prossima settimana partirà il prestigioso torneo giovanile “Settembre in Lunigiana”, riservato alla classe 2001 degli Esordienti. Ivi, 16 le partecipanti dilettantistiche a cui si aggiungeranno Juventus, Fiorentina, Spezia ed Entella a partire dai quarti di finale. Si gioca al “Quartieri” e, a Groppoli, al “Calani”.
Ma ogni cosa a tempo debito, intanto avanti col campionato di 1.a categoria, che comincia domenica prossima allorchè nel Girone A prevede l’ Aullese impegnata ad Aulla contro la Pontebuggianese appena retrocessa dalla Promozione; fischio d’avvio alle 15.30.
Ricordiamo gli effettivi a disposizione al momento attuale di mister Duilio Bianchi, costui promosso dalla guida degli Allievi che deteneva nella scorsa stagione calcistica, il quale s’avvale del professor Enrico Leoncini in qualità di preparatore atletico e di Marco Pedinotti in carattere di assistente per i portieri…
Portieri: Conti e Vita G.
Difensori: Alvisi, Benassi, Berti, Brasili, Giusti, Lucemi, Sacchetti, Quattromani, Tazzini.
Centrocampisti: Del Giudice, Landi, Matelli, Salku A., Sarti, Trabacchi, Vita L.
Attaccanti: Dati, Goldoni, Salku B., Sergiampietri.