Debertolis a Schio per provare il Tricolore Massimo Debertolis sta ancora pagando le conseguenze
della caduta in cui è incappato lo scorso 25 aprile
all’Agnosine Bike. Insoddisfatto del quarto posto
rimediato qualche giorno dopo alla ValdiNon Bike, il
primierotto dell’Autopolar Volvo Cannondale ha deciso di
concedersi un’altra domenica di relativo relax,
disertando la LedroBike e spendendo viceversa qualche
ora per… la causa tricolore. Domenica il biker trentino
sarà infatti a Schio, per la presentazione ed una prova
del percorso della Valleogra Mtb Race, gara che il 24
giugno prossimo assegnerà il titolo italiano marathon di
mountain bike. “Avrei potuto anche gareggiare – spiega
l’ex campione mondiale della specialità – ma preferisco
farlo quando sarò in una condizione ancora migliore,
anche in considerazione dell’importanza degli
appuntamenti ai quali ci stiamo avvicinando, primo fra
tutti proprio il campionato italiano di Schio”.






