Home Altri sport Tiro con l'arco

Azzurri dell’arco olimpico in ritiro a Cantalupa

a Nazionale italiana dell’arco olimpico si ritrova nel Centro Tecnico Federale in Piemonte per quattro giorni di ritiro.


Da oggi e fino al 14 novembre gli arcieri azzurri dell’arco olimpico saranno a Cantalupa per sostenere un ritiro agli ordini del responsabile tecnico Wietse van Alten, del tecnico Ilario Di Buò e dallo staff formato dal preparatore atletico Roberto Finardi, dal fisioterapista Francesco Varone e dalla psicologa Valentina Onorato

Michele Frangilli, Mauro Nespoli Marco Galiazzo, atleti dell’Aeronautica Militare, sono stati convocati insieme aMassimiliano Mandia (Arcieri D.l.f. Voghera) nella selezione maschile. Mentre per il femminile saranno a Cantalupa Jessica Tomasi, Guendalina Sartori e Pia Lionetti dell’Aeronautica Militare,Natalia Valeeva del Castenaso Archery Team e Claudia Mandiadegli Arcieri Arechi Salerno.