Una crescita costante. Un movimento in cui credere fermamente. Perché il Baiardo ha nel calcio Femminile il suo fiore all’occhiello da ostentare con estremo orgoglio.
Lavoro, passione, dedizione, sviluppo e idee: anno dopo anno la famiglia calcistica in Rosa della nostra società, ha avuto il privilegio di accogliere sempre più ragazze, dall’Under 10 fino a arrivare alla Prima Squadra, che nella stagione appena conclusa ha ottenuto una brillantissima salvezza nel campionato di Serie C.
“Il nostro obiettivo è quello di avvicinare al Baiardo il maggior numero di giovani calciatrici – spiega la Presidentessa Cristina Erriu – Vogliamo far sì che il Baiardo diventi un vero e proprio punto di riferimento per il calcio Femminile. I risultati ci stanno dando ragione, e sappiamo bene che ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”.
L’invito è rivolto alle ragazze dal 2003 al 2014: “Sì, abbiamo spazio per tutte – prosegue Cristina Erriu – dalle piccoline alle grandi, con l’obiettivo primario di far crescere l’atleta dal settore giovanile alla Prima Squadra”.
Per info:
Simone Troiolo, Responsabile del Polo Levante Ledakos e della Scuola Calcio Femminile 348 7507382