L’Unione Sportiva Angelo Baiardo, con in testa la Presidentessa Cristina Erriu, è lieta di svelare le nuove maglie della compagine Femminile militante nel campionato di Serie C.
La prima casacca è rigorosamente a tinte nero-verdi; la seconda gialla con bande laterali nere.
Al contempo, diamo il benvenuto nella famiglia dell’ Angelo Baiardo 1946 a tre nuovi partners commerciali, che hanno sposato con entusiasmo e unione di intenti il progetto di crescita e espansione della nostra società.
Tre marchi importanti e molto apprezzati per tradizione, blasone e serietà: @argeovilla , leader nel settore di trasloco casa, ufficio e spedizioni nazionali e internazionali;
il Consorzio Nazionale Snafax, fondato nel 1989, opera sia nel settore privato che pubblico, fornendo supporto alle attività economiche principali, sia nel campo dei servizi tradizionali, che quelli delle nuove tecnologie. @ub.ex.srl prima piattaforma digitale di logistica dell’ultimo miglio a impatto zero.
“Siamo davvero felici di poter avere questi tre marchi sulle nostre nuove maglie della squadra femminile – spiega, orgogliosa, la Presidentessa Cristina Erriu. Ringrazio enormemente queste tre realtà per aver mostrato interesse e riposto fiducia nella nostra società”.
@argeovilla
@ub.ex.srl
@consorzionazionaleanafax
https://www.instagram.com/p/CicuU-8on9m/?igshid=MDJmNzVkMjY=