“Credo che il tema della sanità sia un tema di interesse pubblico e la situazione del Nuovo Galliera vada affrontata in Aula visto che il progetto rischia di avere uno stallo anche a causa della vertenza sindacale e della proclamazione dello stato di agitazione del personale dipendente – così dichiara Stefano Balleari capogruppo di FDI in Regione Liguria – stiamo parlando di un punto di riferimento per la sanità cittadina se non ligure e mi sembrava corretto chiedere alla Giunta lo stato dell’arte. Alla minoranza probabilmente non interessa l’argomento altrimenti avrebbero firmato il mio ordine del giorno. Oppure ormai non firmano i miei ordini del giorno a prescindere”.






