Home Altri sport Triathlon BARDOLINO e ARONAMEN 112.9 ancora INSIEME

BARDOLINO e ARONAMEN 112.9 ancora INSIEME

0

foto Sandon

Il Triathlon Internazionale di Bardolino del Lago di Garda e l’AronaMen 112.9km del Lago Maggiore saranno ancora una volta gemellati per premiare tutti i triatleti che gareggeranno in entrambe le competizioni.

Sin dal 2011, anno in cui è nato l’AronaMen, Davide Nerattini e Dante Armanini, inventore ed organizzatore di Bardolino da 39 anni, hanno deciso di unirsi premiando a prescindere dalla performance tutti i partecipanti ad entrambi gli Eventi.

Il premio sarà una doppia razione di vino Bardolino, tipico del Garda, a tutti gli iscritti di Bardolino, del prossimo 11 giugno, e dell’AronaMen, del prossimo 31 luglio.

La gara di Bardolino raggiunge la 37° edizione sabato 11 giugno e sarà sulla classica distanza di 1500 metri di nuoto, 40km di ciclismo e 10 km di podismo.

L’AronaMen raggiungerà la 12° edizione consecutiva domenica 31 luglio e sarà sulla distanza classica con 1900 metri di nuoto, 90km di ciclismo e 21km di podismo.

Per poter ottenere l’iscrizione al gemellaggio è sufficiente comunicare in fase di iscrizione dell’AronaMen di essere anche partecipanti a Bardolino.

I siti di riferimento sono http://www.triathlonbardolino.it/ e www.aronamen.it

Si ringrazia per la collaborazione Davide Nerattini

Dr. Davide Nerattini
www.sparoerorelaxresort.com
www.italiatriathlon.it
www.aronamen.it