Home Altri sport Basso Dieci Colli si sposta al 17 ottobre

Basso Dieci Colli si sposta al 17 ottobre

0

A causa del protrarsi della situazione di incertezza provocata dall’emergenza sanitaria, che ad oggi non dà segnali di miglioramento o di risoluzione imminente, il Comitato Organizzatore della Basso Dieci Colli si vede costretto a spostare la gara dal 25 aprile al 17 ottobre 2021, con la speranza di poter confermare in piena sicurezza e in serenità, ma a questo punto a fine stagione, l’appuntamento con i gli appassionati del pedale.
L’augurio è di poter celebrare la 36° edizione della manifestazione bolognese in un clima appropriato ad una granfondo, nel pieno rispetto delle disposizioni governative, ma anche con lo spirito giusto per vivere quella che è di fatto una festa dello sport e della condivisione.
Si ricorda che la Granfondo Basso Dieci Colli è annoverata fra le gare d’interesse nazionale, autorizzate dal CONI, il che permetterà agli iscritti di potersi spostare da altre regioni se muniti di autodichiarazione e iscrizione alla manifestazione.

La Basso Dieci Colli è tappa del Circuito Nalini Road Series (www.naliniroadseries.com) dello Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e del Romagna Challenge (www.romagnachallenge.com).

www.diecicolli.it

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news: https://www.facebook.com/DieciColliBologna/

Previous article“L’uomo a pedali” la nuova edizione del romanzo di Roberto Bonfanti
Next articleBakeca.it e il Gruppo Tecnocasa rinnovano e rafforzano la partnership