Home Altri sport Motori

BB Competition ed un Rally degli Abeti di buone sensazioni

BB Competition
Massimo Pucci in azione (Foto Amicorally)

LA SPEZIA (SP) – Arrivano ancora conferme dalla programmazione sportiva di BB Competition. La scuderia spezzina si è messa alle spalle il Rally degli Abeti, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, condividendo con i propri equipaggi portacolori un fine settimana carico di consensi. Positivo, il debutto di Massimo Pucci al volante della Ford Fiesta Rally3 di Julli Racing, vettura a trazione integrale condivisa con Silvio Gabrielli. Il pilota versiliese si è reso interprete di una vera e propria progressione in termini di feeling con l’esemplare “gommato” Michelin, concludendo in trentaduesima posizione assoluta come unico esemplare della categoria.

 

Terza posizione di classe A7 per Mariano Mariani: il driver spezzino, sulla Renault Clio Williams recentemente aggiornata con la dotazione del cambio sequenziale, ha condiviso per la prima volta l’abitacolo con la figlia Matilda, conquistando la pedana d’arrivo come terzo equipaggio classificato nella classe riservata alle vetture da 2000 cc di Gruppo A, ventunesimo nella classifica assoluta.

Per BB Competition, la prossima settimana si accenderanno i riflettori del Rally del Grappolo, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 2 che vedrà il sodalizio ligure rappresentato da Nicolò Minetti e Deborah Casazza, equipaggio che – dopo un anno di inattività – tornerà sui sedili della Citroën Saxo di classe A6, vettura con la quale affronteranno anche il confronto proposto da Michelin Trofeo Italia.