L’estate sta finendo e i ricordi delle vacanze, sempre più lontani, lasciano spazio ai ritmi della quotidianità e della routine… Concediamoci allora una bella serata in compagnia, in un’atmosfera di barbecue e musica!!
L’appuntamento è per sabato 17 settembre a partire dalle ore 19.00 al Mercato del Carmine. Il menù della serata è grigliata di deliziose carni selezionate (coppa, salsiccia piccante, costine…) preparate sul momento alla brace dai nostri Chef, sangria bianca e rossa il tutto accompagnato da una coinvolgente musica brasiliana suonata dal vivo.
E per chi prenota in anticipo una grigliata ci sarà in omaggio una birra piccola alla spina!






