Home Altri sport Ciclismo

Belle premiazioni alla Gf Città di Perugia

 

Sempre ricche le premiazioni alla Granfondo Città di Perugia (ph Play Full)

Anche quest’anno si preannunciano ricche, come da tradizione, le premiazioni che chiuderanno la 2ª Granfondo Città di Perugia, in programma lunedì 1° maggio.

Prodotti alimentari tipici e materiale tecnico, senza dimenticare le pregiate maioliche dipinte a mano di Deruta, saranno i premi con cui il Team Bike Ponte, società organizzatrice, omaggerà i primi tre di categoria di entrambi i tracciati e le prime quindici società classificate per numero di partenti.

Le premiazioni si svolgeranno al C.V.A. di Ponte San Giovanni di Perugia, quartier generale dell’evento. 

Va anche ricordato che i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati, saranno protagonisti delle premiazioni protocollari subito dopo l’arrivo. 

Iscrizioni: sino al 29 aprile online e poi in loco il 29 e il 30 aprile e il 1° maggio la quota sarà di 40 euro per gli uomini e di 30 euro per le donne. Ulteriori dettagli sul sito di MySDAM. Per gli abbonati al Master Club Circuito Tricolore, di cui la granfondo è prova jolly, ci sarà uno sconto del 20 per cento sulle diverse quote d’iscrizione. Previsto anche uno sconto per i soci del BiciClubItaliano: i primi trenta di loro a iscriversi alla granfondo potranno farlo versando appena 20 euro. Dal 31° la quota sarà di 30 euro fino al 30 aprile.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.teambikeponte.it, oppure telefonare al 328.8637270 (Gabriele), al 335.6559716 (Mauro) o al 389.5766209 (Susanne). Aggiornamenti anche sulla pagina Facebbok della manifestazione.