Si sono giocati gli ultimi incontri decisivi del campionato under 14 maschile provinciale.
SdgSpezia e Pallamano Piana Battolla appaiate in classifica si sono sfidate per l’accesso alla finale regionale in programma il 2 maggio a Genova.
Nonostante alcune assenze importanti la Pallamano Piana Battolla del presidente Gian Paolo Camuglia ha ben figurato tenendo testa nel primo tempo ai più esperti giocatori dell’SDGSpezia allenati da Alessandro Perotto che nel secondo tempo chiudono però a loro vantaggio l’incontro(24-14).
Venerdì dalle ore 10 presso la palestra dei Prati di Vezzano sono in programma le finali dei Giochi di Pallamano riservate alle scuole medie e abbinate al memorial Claudio Sottocorona e Marcello Martini.
Nella finale maschile si incontreranno la media di Riccò del Golfo e la media di Vezzano, nella femminile la media di Brugnato affronterà la media Fontana.
Sabato a Cassano Magnago(VA) ultima trasferta della Pallamano Spezia nel campionato under 16 femminile.
La partita delle ragazze sarà di contorno a due importanti avvenimenti che si svolgeranno nella stessa palestra: la partita di playoff di serie A femminile fra Cassano e Teramo e la partita di playoff di serie A maschile fra il Cassano e il Pressano.
Per l’occasione il delegato regionale Prof. Enzo Sapere ha organizzato un pullman al seguito della squadra femminile (nella foto) a cui parteciperanno genitori, tecnici e anche alcune giocatrici della Pallamano Don Bosco.
Per finire Domenica con inizio alle ore 10 presso la palestra del 2 Giugno è in programma la seconda giornata del campionato under 12 a cui partecipano l’SDGSpezia(che organizza)la Pallamano Spezia, Genova S.Olcese e Genova VIVISEMM.






