Home Sport squadra Pallavolo

BENTORNATO A CASA ANDRE!!!

Exif_JPEG_420

Un altro tassello “pesante” si inserisce nel nostro ingranaggio per renderlo sempre più efficiente e rispondere possibilmente “tempo zero” a tutte le esigenze che nascono giornalmente quando una società deve gestire una realtà di serie B ed intende farlo nel migliore dei modi cercando di non lasciare niente al caso fornendo ai propri tesserati tutto quello che serve per poi poter pretendere da ognuno di loro il massimo rendimento consentendogli di pensare solo alla palestra senza preoccuparsi di tutto il resto.
Si tratta di Andrea Del Santo che in questa società è pallavolisticamente nato e nella quale ha ricoperto tutti i ruoli: prima atleta, poi allenatore ed infine dirigente. La stagione esaltante degli “Invincibili” che fecero il triplete conquistando imbattuti promozione in B, Coppa Liguria e Coppa delle Alpi, porta anche la sua firma nella sua qualità di secondo di coach Cecchi. Andrà ad occupare il ruolo di “Club Manager” della B, una figura a cui sarà affidata la responsabilità a 360° di tutte quelle problematiche extra lavoro tecnico che attengono a quel settore come Impianti, materiali, organizzazione trasferte ecc ecc. Lavorerà a stretto contatto con coach Parisi e con gli altri dirigenti che si occupano del settore coordinandoli e cercando di oliare ancor di più un ingranaggio che ha già dimostrato di funzionare egregiamente.
Ad Andrea come a tutti un calorosissimo “BENTORNATO A BORDO DELLA NAVE BIANCO-AZZURRA!!!”