Home Altro Varie

BerioCafé – Genova – E’ arrivata l’estate!!!


CREATURE DI CARTA AL BERIOCAFÈ

La “cartolina” è dedicata ad Andres Torres, diciassettenne di nazionalità ecuadoriana, che ha realizzato per il BerioCafè alcune “creature” di carta esposte nel locale


PROSSIMI APPUNTAMENTI
Martedì 18 Giugno: “Carbone pulito? Una sporca bugia”

  • alle ore 17:00 inaugurazione della
    GREENPEACE PHOTO EXIBITION
    Sala Chierici – Biblioteca Berio

    Il carbone è il primo nemico dell’equilibrio climatico del Pianeta: oltre un terzo delle emissioni mondiali di CO2 si devono all’uso di carbone che è il combustibile fossile con le più alte emissioni specifiche di gas serra, circa il triplo del gas.
    “Ogni nuova centrale a carbone è un atto criminale contro la sopravvivenza della vita stessa sul Pianeta –dichiarano gli ambientalisti– occorre abbandonare al più presto la nostra dipendenza da questo combustibile fossile, a favore di una rivoluzione energetica basata su fonti rinnovabili ed efficienza energetica”.
  • dalle ore 19:00 aperitivo con Greenpeace al BerioCafé:
    cibo, bevande e chiacchiere
    con il gruppo locale di Greenpeace

 


 


L’Abate Vi aspetta!


Presso il BerioCafé è possibile prenotare ed organizzare pranzi, cene con amici, feste di compleanno per lo svolgimento di eventi privati. La cuoca Franca è a disposizione per preparare un menù personalizzato sui vostri gusti. Il prezzo è come sempre competitivo e adattabile a qualsiasi tasca.
Per informazioni potete telefonare allo 010 5705416